it-ITen-US
Coverings '17

Coverings '17

Da quasi trent’anni a questa parte, Coverings ha rappresentato in America l’evento più importante per l’industria dei rivestimenti in ceramica e pietra naturale. Anno dopo anno, visitatori, addetti ai lavori ed esperti in ogni settore dell’industria hanno riconosciuto Coverings come l’occasione migliore per conoscere nuovi prodotti, nuovi distributori provenienti da tutto il mondo e nuove informazioni diffuse per la prima volta, con lo scopo di aiutare a far crescere le proprie aziende.

L’obiettivo di Coverings è quello di mettere in contatto tutti gli esperti del settore. I numeri parlano chiaro: più di 25000 partecipanti tra i leader del campo, provenienti, fra gli altri, dal Nord America, Italia, Spagna, Turchia e Brasile.

Ceramica Incontro è stata presente a Coverings per il secondo anno consecutivo. L’edizione 2017 si è tenuta a Orlando, in Florida. L’occasione è stata infatti ideale per presentare Fittile, la nuova linea di produzione di rivestimenti e pavimenti in ceramica, che ha riscosso molti apprezzamenti.

Durante la nascita di Fittile, infatti, particolare attenzione è stata posta ai gusti e alle esigenze dei mercati esteri, in particolare quello americano. Lo scopo è quello di venire incontro, attraverso i tre progetti del marchio Fittile, a tutte le necessità di clienti ed esperti offrendo la più ampia gamma possibile di soluzioni e combinazioni. In questa maniera viene garantita non solo l’unicità del prodotto, ma anche e soprattutto quella del risultato finale.

Per maggiori informazioni: FITTILE

Tags

Share

Post a Comment

Pagina 1 di 2PrimoPrecedente[1]2ProssimoUltima
Ceramica Incontro Srl
Sede Legale, Produzione, Deposito - S.P. 231 Km. 34,200 - 70033 Corato (BA) - Cas. Pos. nº 47 - Tel: +39 080 8983701 / 8984326 - P.Iva 00669920720 - privacy policy

designed by la-moka.com