it-ITen-US
Ceramica Incontro partecipa a Cersaie 2017

Ceramica Incontro partecipa a Cersaie 2017

Cersaie è la più importante vetrina a livello internazionale per le novità del campo della ceramica e del design del bagno. Anche quest’anno la fiera bolognese, che si terrà dal 25 al 29 settembre, sarà occasione per presentare le soluzioni più innovative proposte da numerosissime aziende provenienti da tutto il mondo.

I numeri della passata edizione non lasciano dubbi: più di centomila visitatori e quasi mille espositori, per un totale di 172 nazioni rappresentate. In un ambiente destinato a crescere sempre di più. E’ chiaro come la fiera sia un’occasione unica, sia come addetti ai lavori che come semplici interessati, per affacciarsi al mondo della ceramica e conoscere tutte le novità che ha da offrire.

Cersaie, vera bussola del mercato, sarà importante quest’anno in particolare per osservare le nuove tendenze che sempre più prendono piede nel settore dei rivestimenti in ceramica; non solo, quindi, il recupero di materiali come legni o cementi consumati, ma anche il ritorno dei piccoli formati accanto a quelli di grandi dimensioni.

Ceramica Incontro parteciperà all’edizione 2017 di Cersaie presentando una ampia gamma di prodotti sotto il nuovo marchio Fittile, lanciato ed apprezzato in anteprima nell’importante evento fieristico Coverings. Il marchio Fittile, nelle sue tre collezioni Stony, Keel e Oldy, rappresenta al meglio l’unione tra gusto classico e ricerca d’innovazione, unione che ha già dimostrato di essere il trend principale del mercato.
In occasione del Cersaie saranno presentate nuove serie di rivestimenti.

Tags

Share

Post a Comment

Pagina 1 di 2PrimoPrecedente[1]2ProssimoUltima
Ceramica Incontro Srl
Sede Legale, Produzione, Deposito - S.P. 231 Km. 34,200 - 70033 Corato (BA) - Cas. Pos. nº 47 - Tel: +39 080 8983701 / 8984326 - P.Iva 00669920720 - privacy policy

designed by la-moka.com