it-ITen-US
Il nuovo battiscopa Smusso in ceramica

Il nuovo battiscopa Smusso in ceramica

Battiscopa Smusso, come essere innovativi a partire dalla forma
Qualcuno ancora lo chiama zoccolino, qualcuno più esperto nota subito se è a spigolo vivo, a becco di civetta o con piedino inferiore… L'innovativo battiscopa Smusso di Ceramica Incontro supera invece decisamente la tradizione e rappresenta la nuova frontiera in questo dettaglio non certo secondario per connotare con gusto e sobria ricercatezza una parete e in generale un ambiente.

Oltre il becco di civetta... c'è Smusso
Con il nuovo battiscopa Smusso si supera il modello del becco di civetta arrotondato, attraverso un preciso taglio da 30 a 60°, proprio come se si immaginasse di applicare una minuscola squadretta geometrica da 30° nella parte superiore del battiscopa.

Il nuovo battiscopa Smusso di Ceramica Incontro: design contemporaneo e sottili giochi di luce
Pura essenzialità e 100% design italiano, l'innovativo battiscopa Smusso di Ceramica Incontro è perfettamente a proprio agio in ambientazioni contemporanee, in cui sono appunto i piccoli dettagli a fare la differenza, come nel caso del pregevole e minimale gioco di luci che inevitabilmente si crea grazie a questa leggera smussatura del battiscopa.

Segni particolari: tinte piatte e formato 7x60
L'idea di Smusso è introdurre un nuovo linguaggio visivo, pienamente al servizio del concetto di bellezza e pulizia visiva che architetti e designer d'interni vorranno infondere negli ambienti a cui stanno lavorando, a partire dalle particolari tonalità cromatiche proposte. Il ventaglio cromatico propone infatti tutte tinte piatte e uniformi, per un design essenziale, senza venature o barocchismi e in un formato anch'esso molto richiesto e apprezzato nei progetti contemporanei: 7x60 cm.

Battiscopa Smusso e Ceramica Incontro: continuare a guardare avanti
Anche il nuovo battiscopa Smusso va a collocarsi nel solco della ricerca costante e della volontà dell'azienda Ceramica Incontro di continuare a ricevere e a sua volta trasmettere stimoli sempre nuovi al mercato italiano e non solo.

Tags

Share

Post a Comment

Ceramica Incontro Srl
Sede Legale, Produzione, Deposito - S.P. 231 Km. 34,200 - 70033 Corato (BA) - Cas. Pos. nº 47 - Tel: +39 080 8983701 / 8984326 - P.Iva 00669920720 - privacy policy

designed by la-moka.com